Mentore Toscana Orientamento

TAX Credit digitalizzazione riapertura termini

Per le imprese turistiche, esercizi ricettivi e le agenzie di viaggi, il Ministero dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo (MIBAC) riapre i termini per la presentazione delle domande per l'attribuzione del credito d'imposta pari al 30% a favore delle spese di digitalizzazione, sostenute durante l'annualità 2015.

Spese ammissibili: acquisto di software e/o hardware, spazi web e pubblicità on line, consulenza per la comunicazione e il marketing digitale, servizi relativi alla formazione del titolare o del personale dipendente.

L’importo totale delle spese eleggibili è limitato alla somma di 41.666 per ciascun soggetto beneficiario.

Come si ottiene il credito: occorre registrarsi dall'8 Febbraio 2016 fino al 22 Febbraio 2016 (entro le ore 16,00) sul sito del MIBAC alla pagina https://procedimenti.beniculturali.gov.it/procedimenti/concorsi/pagepubliclogin.aspx per poi procedere alla presentazione dell'istanza entro le ore 16:00 del 22 Febbraio 2016 ed infine, inviarla (Click Day) dalle ore 10:00 del 23 Febbario 2016 alle ore 16:00 del 26 Febbraio 2016.

Per ottenere il credito d’imposta non basta chiederlo al MiBACT, ma va indicato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta nel quale è maturato.

Per supporto tecnico o ulteriori info, chiedere allo 055 4681423 oppure scrivere alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si allega il Tutorial del Ministero con la specifica delle spese ammissibili.

Attachments:
Download this file (Tutorial_TaxCreditDigitalizzazione.pdf)Tutorial Spese digitalizzazione[Tutorial Spese digitalizzazione]325 Kb
Copyright © 2024 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.