Gli imprenditori del commercio incontrano la Fundaciò Barcelona Comerç

Una delegazione di 16 tra imprenditori del commercio e rappresentanti del sistema Confcommercio Toscana hanno incontrato nei giorni scorsi la Fundaciò Barcelona Comerç - l'organizzazione che raggruppa i 17 Assi commerciali della città di Barcellona.

Questa associazione ha il compito di supportare gli assi commerciali e generare economie di scala, aumentando la loro capacità contrattuale e il “peso” degli stessi nelle istanze di partecipazione e decisione della Municipalità. Il suo scopo è quindi quello di promuovere progetti ed attività del piccolo commercio urbano di Barcellona finalizzandoli ad una sua completa integrazione ed allo sviluppo sociale, economico e culturale della città.

Il meeting ha promosso la visita agli assi commerciali di Sant’Andreu e Barna Cientro e l'incontro con referenti dell'associazione i commercianti e i rappresentanti dell'Ayuntamiento de Barcelona.

L'iniziativa è stata possibile grazie al progetto TCM – Town Centre Management Training and knowledge promosso da Mentore, Confcommercto Toscana e Unioncamere Toscana e finanziato dalla Regione Toscana a valere sulle risorse POR FSE 2007 - 2013 Asse V transnazionalità e interregionalità

IMG00064-20111104-1043 IMG00044-20111104-0939

Copyright © 2021 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.