Mentore Toscana Orientamento

CCNet - Il portale dei Centri Commerciali Naturali

Immagine

CCNet, il portale dei Centri Commerciali Naturali della Toscana, è finalmente sul web a partire dal 14 dicembre 2011: www.ccnet-toscana.it

CCNet, realizzato da Mentore di Confcommercio Toscana, rappresenta lo strumento per fare conoscere al pubblico ed anche agli operatori commerciali l'esperienza dei circa 150 Centri Commerciali Naturali toscani.

Il sito ha una parte pubblica - fatta di news aggiornate con tutti i principali eventi ed iniziative promosse dai Centri Commerciali Naturali toscani – ed anche una parte privata, riservata agli operatori iscritti al ortale e quindi soci dei Centri Commerciali Naturali.

La finalità che si propone il Portale, con riferimento agli operatori, è soprattutto l'isolamento e la frammentazione, per sviluppare nuovi strumenti organizzativi e promozionali attraverso un confronto semplice ed immediato (via web) di metodologie gestionali, formule promozionali, tecniche di marketing ecc.

Il C.A.T. Mentore sta realizzando in queste settimane un road show nelle 10 province toscane al fine di fare conoscere questa nuova opportunità ai commercianti.

Copyright © 2024 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.