TIROCINI IN ANDALUSIA E IRLANDA DEL NORD - Riaperti i termini per le candidature

Sono riaperti i termini per inviare la propria candidatura per svolgere un tirocinio formativi della durata di 13 settimane in Spagna (Jerez de la Frontera) e Irlanda del Nord (Derry) presso strutture del settore enogastronomico. La nuova scadenza è il 24/07/2014

Il progetto - cofinanziato dalla Regione Toscana con risorse POR CRO FSE 2007-2014, ASSE V, Transnazionalità-Interregionalità - è rivolto a giovani diplomati, residenti e/o domiciliati in Toscana , dai 18 ai 35 anni, con curriculum formativi e/o professionali nel settore enogastronomico e della ristorazione.

La domanda di candidatura deve essere presentata secondo il modello allegato (Allegato A), unitamente al proprio Curriculum Vitae (in duplice copia, uno in italiano e uno nella lingua del Paese di destinazione scelto) redatto esclusivamente sui modelli formato europeo allegati.

Il CV deve essere compilato in duplice lingua, italiano (Allegato B) e lingua del Paese di destinazione scelto (Allegato C per coloro che si candidano per il Regno Unito; Allegato D per coloro che si candidano per la Spagna). Si consiglia di compilare il CV nella maniera più dettagliata possibile, facendo riferimento all' Allegato E - istruzioni per la compilazione del Curriculum Vitae Europass.

La domanda di candidatura e i CV devono essere firmati in originale e accompagnati da una copia del documento di identità del candidato in corso di validità.

La documentazione deve essere inviata per raccomandata A/R a MENTORE SCRL - VIA S. CATERINA D'ALESSANDRIA 4 - 50129 FIRENZE, c.a. STEFANIA BERNOCCHI, indicando sulla busta "candidatura progetto cookart".

Per informazioni, telefonare e/o inviare una mail a Stefania Bernocchi: 055 4681424 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Copyright © 2019 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.