Mentore Toscana Orientamento

Progetto Diginetwork - Vetrina Toscana in Digitale

IMG-20170921-WA0006

Con il primo posto in graduatoria, il Progetto "Diginetwork, Vetrina Toscana in Digitale" si aggiudica il cofinanziamento del BANDO B - Sostegno a progetti innovativi strategici o sperimentali POR Fesr 2014 - 2020 della Regione Toscana.

Le imprese coinvolte sono tutte appartenenti al segmento del turismo enogastronomico: Ristoranti Boccanegra, Kome, La Forca, Pizzeria Mangia Prato e Mangia Pizza Firenze, The Red Garter; il Catering Lo Scalco, il grossista alimentare ToscaNino ed infine l'agenzia Viaggi Violetta Buti.

Il partenariato del Progetto Diginetwork ha appena firmato l'atto notarile che lo vede impegnato per i prossimi 18 mesi di progetto in attività volte a rafforzare la propria presenza sul web e massimizzare la propria attività sul mercato sia come singole imprese che come rete di eccellenza della Filiera agroalimentare (VETRINA TOSCANA).

La prima attività consiste nel il check up aziendale dei fabbisogni tecnologici di ciascun partner, realizzata a cura del Centro Studi Turistici di Firenze, partner tecnico. A seguire ci saranno anche momenti formativi collettivi di approfondimento dei temi di progetto.

alt

Copyright © 2019 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.