Mentore Toscana Orientamento

La rete Diginetwork partecipa a Buy Tuscany

Buy-Tuscany-2017-Doc-For-Buyer-Zone-358x221c1Buy-Tuscany-2017-buytuscanylogo

Il 9 e 10 novembre prossimo la Rete di ristoratori ed operatori turistici Diginetwork parteciperà ad un evento comune molto importante ovvero BUY TUSCANY.

BUY TUSCANY, giunto alla sua 10^ edizione, è l’evento BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire, attraverso una personale agenda appuntamenti, l’incontro sul territorio toscano tra l’offerta turistica regionale e la domanda internazionale.

L’evento conterà la presenza di almeno 150 buyer in rappresentanza dei più importanti Tour Operator, provenienti da 30 paesi europei ed extra europei.

Lo scopo della partecipazione della rete di operatori del progetto Diginetwork è quello di creare un prodotto turistico orientato al segmento del Wedding.

“Si tratta dello scopo principale del progetto Diginetwork: Vetrina Toscana in Digitale”, afferma Andrea Angelini, titolare del Ristorante Boccanegra del Centro fiorentino. “Infatti, si fa rete proprio per stabilire delle occasioni di co-working, di collaborazione. “

Così speriamo che il Progetto, oltre a fornire a ciascuno degli operatori della Rete, strumenti web dedicati a implementare la propria promo commercializzazione online, serva anche a creare una collaborazione permanente tra gli stessi o, almeno, che li leghi per diversi mesi anche dopo la conclusione del progetto.


Copyright © 2019 Mentore. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.